COME IL CENTRO MATRIX È DIVENTATO IL CENTRO CON TRATTAMENTI ESCLUSIVAMENTE PER IL RIMODELLAMENTO DEL CORPO E L’ANTI-AGE DEL VISO.

Se ancora non sai perché al centro Matrix si viene esclusivamente per determinati trattamenti, allora questo post  ti farà capire perché non siamo il classico centro estetico generalista che fa un po’ di tutto.
In questi giorni alcune clienti mi hanno chiesto delle informazioni e dei programmi personalizzati per trattare alcuni inestetismi specifici del corpo: fin qui niente di strano, potresti pensare. Oggi però, in modo particolare una cliente mi ha detto una cosa che mi ha particolarmente colpita: “Monia, lo so che tu mi consigli i trattamenti al viso, ma con il metodo ‘Nuova Pelle’ ho la pelle perfetta, e io adesso, prima dell’estate devo ridurre la circonferenza delle cosce e il tuo metodo di dimagrimento che ha fatto la mia amica Alessandra, per me è fantastico e adesso voglio concentrarmi anche sul corpo”. Di fronte a questa richiesta della mia cliente sono rimasta per un attimo senza parole e per chi mi conosce, non è facile suscitare in me questa reazione.
Dopo un attimo di riflessione, ho specificato alla mia cliente che non è che io mi limiti ad osservare esclusivamente il viso, e quindi a trattare solo gli inestetismi legati ad esso; semplicemente negli anni ho acquisito esperienza e competenze che mi hanno dato la possibilità  di trattare la bellezza del corpo femminile nei due aspetti più importanti per ogni donna, legati principalmente ai cambiamenti dovuti  al passare degli anni: il dimagrimento e l’invecchiamento cutaneo.

Perché ti sto dicendo questo?
Perché mi sono resa conto che chi mi conosce da molto tempo, ha come riferimento il centro Matrix per i trattamenti che riguardano il dimagrimento. Sì, il centro Matrix è nato nel 2002 come centro di dimagrimento specializzato; il Matrix era (e in realtà lo è ancora), l’unico centro di dimagrimento a Padova a rendere maggiormente performanti i propri protocolli grazie alla possibilità di inserire i trattamenti estetici dati dalla manualità, per rendere i percorsi di rimodellamento molto più completi rispetto ai tradizionali centri di dimagrimento. Oltre a questo, per le clienti è stato ed è tuttora più facile, mantenere i risultati raggiunti.

Adesso, se sei diventata mia cliente negli ultimi anni, o se mi hai conosciuta attraverso la pagina fb, ti chiederai perché argomento maggiormente (se non esclusivamente) temi riguardanti gli inestetismi del viso.
Bene, la risposta è questa.

Negli anni ho continuato a far crescere la mia professionalità, studiando, collaborando con la migliore scuola per estetiste di Padova (di cui io per prima sono stata allieva), seguendo corsi di aggiornamento con i migliori formatori dell’estetica in Italia, ho soddisfatto le esigenze delle mie clienti con risultati concreti, e mentre facevo tutto questo, gli anni passavano; le clienti che hanno iniziato i percorsi di dimagrimento con me tredici, quindici, e vent’anni fa, sono ancora mie clienti e hanno spostato la loro attenzione sui cambiamenti del viso.
Ecco che ho potuto sviluppare un metodo specifico per prevenire e trattare l’invecchiamento cutaneo. Come? Studiando di più, selezionando i prodotti delle case cosmetiche migliori (a breve sarà pronta la mia linea cosmetica), trattando e dando risultati alle mie clienti.

Se hai letto il mio articolo fino alla fine, adesso sai cosa rappresenta il centro Matrix per le sue clienti; sai perché le clienti scelgono la mia professionalità; sai che il mio centro ha un metodo specifico e personalizzato: l’estetica della persona, la bellezza naturale di ogni donna non sono lasciate al caso.
Il centro Matrix è al tuo servizio per esaltare la tua bellezza, riducendo le circonferenze lì dove ne hai bisogno, e trattando la pelle del tuo viso lì dove vuoi eliminare le rughe e rendere la tua pelle luminosa e tonica.

Per qualsiasi informazione, per conoscere il nostro metodo e sapere quali risultati puoi ottenere e come, scrivimi a info@matrixbenesserepd.com o chiama il 3482119313 e prenota il tuo primo trattamento ‘First Beauty Plus’ viso o corpo con consulenza personalizzata.

0 commenti:

Posta un commento